A CHI E’ APERTO IL GRUPPO? A TUTTI!

Siamo tutti persone! Siamo aperti ad accogliere tutti come in una grande famiglia, l’importante è condividere la stessa filosofia e gli stessi ideali.

Siamo qui per unirci e costruire qualcosa di nuovo assieme!

Non importa del tuo passato, se hai fatto cose giuste, oppure se hai sbagliato, se ti sei pentito di alcune decisioni o scelte; cambiare idea è sintomo di maturità e pro-azione all’evoluzione e al miglioramento, solo chi resta fermo sulle proprie posizioni non andrà mai avanti nella vita e non costruirà mai nulla di buono.

Non ci interessa se sei di destra, di sinistra, centrato, moderato, esagerato, rosso, verde, blu, a pallini o a righe; non ci interessa cosa hai fatto prima: tutti possono sbagliare, ma rimediare è dono e scelta di pochi. Se qualcosa in passato non ha funzionato, è da cambiare, quindi è giusto prendere insegnamento dall’accaduto per far si che la cosa non si ripeta ed imparando dai propri errori, costruire assieme un mondo migliore per tutti!

L’unica condizione per costruire assieme una comunità di persone forti e valorose è condividere appieno i nostri ideali, che sono quelli dei nostri antenati, quelli su di cui si poggiava una società solida, che ora solida non è più… Uniti dobbiamo ricostruire una solidità duratura e non effimera, più equilibrata, impostata sulle persone e non solo sui soldi o sul potere, mettere le basi e le fondamenta per costruire qualcosa di concreto, che duri nel tempo, da tramandare e lasciare in eredità alle generazioni future.